February 25, 2019

Please reload

Post recenti

ESAMI DI KYU - Ju Jitsu 柔術 metodo Soke Robert Clark

June 13, 2019

1/10
Please reload

Post in evidenza

COMUNICATO ✏️

August 10, 2018

 

 

La Wjjf Nama Italy e la Wjjf Pma Italia, in persona dei rispettivi D.T. Kyoschi G. Nicoli e A. Colombini sono lieti di portare a conoscenza (in lingua italiana) il comunicato pubblicato in data 08.8.2018 dal Maestro Kan-cho Robert Hart.

“I direttori del World Ju-Jitsu (UK) Limited e del World Ju-Jitsu UK CIC, The Clark Centre, Barlows Lane, Liverpool L9 9EH, sono lieti di annunciare che il 19 luglio 2018 la nostra richiesta di annullamento del marchio UE 1304496, che ha richiesto tre anni per concludersi, è stata accolta dal Tribunale internazionale europeo (EUPIO).

Ciò significa che il logo WJJF, registrato in Europa e nel Regno Unito (numeri 0144590566 e 00003108118) nella loro interezza, è esclusivamente utilizzabile dai club WJJF affiliati alla sede centrale di Liverpool, e pertanto nessun altro gruppo non appartenente al gruppo WJJF può utilizzare qualsiasi parte del nostro logo senza previa autorizzazione. Il documento legale completo è allegato al presente avviso.

Solo i club UFFICIALI che sono registrati sul nostro sito web www.wjjf.co.uk possono utilizzare il logo. Tuttavia, diamo il benvenuto ai membri del passato che desiderano unirsi a noi nella promozione del patrimonio di WJJF e Soke Robert Clark.

Confidiamo che questa Sentenza fermerà ogni speculazione e menzogna nel mondo delle arti marziali permettendoci di concentrarci sulla nostra passione e quella del nostro fondatore Soke Robert Clark.

Inoltre, con questa sentenza, l'azione legale intentata contro di noi dalla WJJ (Ireland) Ltd verrà ora invalidata ed agiremo per risarcimento danni nei confronti del gruppo e delle persone coinvolte.

Possiamo cogliere l'occasione per ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a questo caso, fornendo documentazione, foto e prove a sostegno della nostra richiesta, insieme al nostro team legale presso McEntegart Legal Ltd, Francis McEntegart, in particolare, per la sua guida in tutto il processo.

Kan-cho Robert Hart”



Atteso quanto sopra, e tenuto conto che in Italia la Wjjf Nama Italy e la Wjjf Pma Italia sono rappresentanti in esclusiva della Wjjf Uk, ci corre l’obbligo di avvisare che l’uso completo e/o anche parziale del logo Wjjf senza preventiva autorizzazione sarà ritenuto illegittimo con ogni conseguenza di legge.
 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload